La nuova frontiera della ceramica.

2015-06-22

Un perfetto connubio tra design e funzionalità. Per i 10 anni della collezione la gamma si arricchisce di nuovi sanitari e lavabi nel segno della coerenza stilistica e funzionalità.
Shui Comfort è il risultato dell’evoluzione di un grande progetto iniziato 10 anni fa e sviluppato nel tempo con l’idea di un design contemporaneo e funzionale.
Dopo 10 anni il progetto si evolve e si arricchisce di nuove proposte. Lunione perfetta tra spazio, comodità e versatilità.
La funzionalità e la naturale morbidezza delle forme, trovano una nuova interpretazione. Le linee armoniose dei lavabi e dei sanitari raggiungono unulteriore dimensione nella versione COMFORT.
Fra tutti gli spazi della casa, dellospitalità e del benessere, il bagno costituisce un mondo a parte in quanto a funzionalità ed emozioni. La linea si contraddistingue nella proporzione dei volumi e nelle linee morbide che sono i suoi punti di forza, insieme ad una spiccata personalità. Quattro lavabi completano la collezione, caratterizzati da spessori sottili che permettono grande fruibilità anche in dimensioni contenute.


Recupero password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo e-mail,
ti verrà inviata una nuova password.